* Inventor * Celli Franco Via Europa 6/a Sossano (Vi) Italy.

Tel. studio 0444-888349

Cell.mobile 3298138870

Inventare significa produrre qualcosa di nuovo per primo ed unico al mondo non è una cosa semplice se cosi' fosse che inventori saremmo? Io ci provo con costanza da quarant'anni.

MI TROVATE ANCHE SU FACEBOOK

Il mio primo brevetto ideato nell'inverno 1967, quando abitavo al n° 21 della Obe-regasse  a  Baden  (Argau) (CH). E' stato depositato il 18/12/1967 a Zurigo.

I timbri  nella foto sono delle copie  i pro-totipi originali sono in una  soffitta  in  is-vizzera, (dal 1967)  assieme  ad  altri  pro-totipi e documenti brevettuali.Il trovato in oggetto grazie ad una cartuccia può ese- guire 2000 / 2.500  timbri. Nel  modello  di di  destra  si  nota  una  cartuccia  blu  ed una  rossa, ciò per eseguire timbri di due colori.

Nel  2009  è stato  ripresentato un brevet-to in Italia, molto più  pratico e  meno vo-luminoso (due cm. di  spessore  compre-sa la protezione).

Cavatappi depositato a Zurigo nell'estate 1968.

Cio che rimane del  cavatappi,  probabile che mi riesce di trovare qualcosa se cer-co a casa della signora Meiyer a Baden.

Ripresentato  un  secondo  brevetto (con diverse migliorie) in Italia nel 2009.

.....................POSACENERE................... depositato a Ginevra nel  1971,  docume-nti recuperati  dall'amico Alfio nella  can-tina in Rue de L'aubepine  2 (tra il Boule-vard dela Clouse e Rue de Carouge.

Il trovato in  oggetto  risolve  il  problema dei mozziconi di sigarette. Grazie  al  pul-sante  all'angolo la  sigaretta  entrando si trova in una zona ermetica. Evitando così di produrre fumo ed odore.

L'unico disegno in mio   possesso (è nel mio codice atlantico).I brevetti depositati in iSvizzera sono sette e quattro  manca-no all'appello.