* Inventor * Celli Franco Via Europa 6/a Sossano (Vi) Italy.
Tel. studio 0444-888349
Cell.mobile 3298138870
Inventare significa produrre qualcosa di nuovo per primo ed unico al mondo non è una cosa semplice se cosi' fosse che inventori saremmo? Io ci provo con costanza da quarant'anni.
MI TROVATE ANCHE SU FACEBOOK
INVENZIONI LIBERE
=================================
Attualmente oltre 44 invenzioni sono li-bere (non sono in visione). Per ogni in-formazione mi potete contattare al 329-8138870, oppure a " cellifranco@tin.it ".
=================================
Come si può notare gli incastri a coda di rondine posti a 45° rendono il pezzo fattibile.
=================================
=================================
Il vaso attuale è una fedele riproduzio-ne del vaso di Boyle, da anni sono sor-preso dagli studi sul primo ed il secondo principio della termodinamica che sono stati prodotti in oltre 150 modelli (com-presi gli studi di Leonardo). L'attacco al primo ed al secondo principio della ter-modinamica è da sempre il sogno di tutti gli inventori.
Lo studio attuale è l'unico dei 112 della storia (che presenta le parti oscillanti con il raggio ridotto). Ad oggi detta ruota funziona solamente 33 sec., ancora qualche modifica ........................................
=================================
=================================
La ruota, è presente al 90% negli studi del moto perpetuo, alquanto interessan-te è la ruota di Leonardo (che però non ha mai funzionato. L'unica a funzionare è la ruota di un'ingegnoso signore in ame-rica che ruota da oltre 20 anni. Tra leg-genda e verità divide gli studiosi " la macchina di Besla" signore (orologiaio tedesco) vissuto oltre 200 anni or sono.