* Inventor * Celli Franco Via Europa 6/a Sossano (Vi) Italy.

Tel. studio 0444-888349

Cell.mobile 3298138870

Inventare significa produrre qualcosa di nuovo per primo ed unico al mondo non è una cosa semplice se cosi' fosse che inventori saremmo? Io ci provo con costanza da quarant'anni.

MI TROVATE ANCHE SU FACEBOOK

-..........MONACO DI BAVIERA 1973..........-il trovato in oggetto si riferisce ad un dis-positivo, che può variare ogni tonalità di colore e riprodurre i colori come i prece-

denti (anche se aggrediti dalle intempe-rie).

Questo brevetto è stato depositato nello autunno del 1973 quando abitavo a "Schwabin".

Il prototipo come  dalla foto è una ricos-truzione, l'originale è rimasto in una sof-fitta a Monaco. Nel 2009 è stato ripresen-tato un secondo brevetto, (in Italia) con diverse modifiche.

=================================

COMANDO DEL CAMBIO PER BICICLET-TE. Il primo prototipo è stato costruito nel 1962, poi sono andato all'estero, ora di quest'idea è rimasto solamente il do-cumento del brevetto depositato, quando

abitavo a n°248 della Leopolstrasse.

Il brevetto originale probabilmente è an-cora nella  cantina al  n°  248  della  Leo-poldstraSse. Per fortuna conservo anco-ra il mio codice atlantico, dove ho potuto recuperare il disegno sottostante.

Tra i documenti un "Mitteilung" originale, che miracolo dopo 42 anni.

Questo è l'unico disegno rimasto e pro-viene dal mio codice "atlantico".

SCARPONI  DA  SCI, BREVETTO  REGIS-TRATO  A   MONACO  DI  BAVIERA  NEL FEBBRAIO DEL1973.

I BREVETTI  ORIGINALI NON SI TROVA-NO PER FORTUNA NEL CODICE  TROVO TUTTE LE MIE VECCHIE IDEE.

DI QUESTO TROVATO, HO DEPOSITATO IN ITALIA  UN BREVETTO NEL  2011  ED UNO NEL 2013.

Anche dalla  Germania  mancano i docu-menti ed i  prototipi  di  tre  brevetti, " un giocattolo per  bambini che  variava  l'as-petto a secondo il modo che veniva posi-zionato",  un  secondo, "  una  canna  da pesca ", un terzo non mi ricordo bene.